
“Mi sono iniettato una siringa con acqua e resti di farfalla”: adolescente perde la vita per una sfida social
Un quattordicenne brasiliano è morto dopo essersi iniettato una miscela di resti di farfalla e acqua nella gamba, in quello che potrebbe essere l’ennesimo caso di sfida social.
Un drammatico evento ha scosso la città di Planalto, in Brasile, dove Davi Nunes Moreira, un ragazzo di 14 anni, è deceduto dopo aver compiuto un gesto tanto insolito quanto fatale. Il giovane si è iniettato nella gamba una miscela composta da resti di una farfalla morta diluiti in acqua, portando a conseguenze irreversibili che hanno causato la sua morte dopo una settimana di agonia in ospedale.
Come sono andate le cose?
La vicenda si è sviluppata in modo progressivo: inizialmente, l’adolescente aveva tentato di nascondere l’accaduto, raccontando al padre di essersi semplicemente fatto male alla gamba durante un gioco. Solo quando le sue condizioni hanno iniziato a peggiorare drasticamente, ha rivelato ai medici la verità sull’accaduto, confessando di aver acquistato una siringa in farmacia per iniettarsi la miscela letale.
L’ipotesi challenge social
Le autorità stanno conducendo un’indagine approfondita sul caso, con particolare attenzione all’ipotesi che il gesto possa
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER