«Mi ha portato da un esorcista». Ex marito a processo a Torino

L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia. Il pm chiede per lui 4 anni L'articolo «Mi ha portato da un esorcista». Ex marito a processo a Torino proviene da Open.

Un 57enne è finito a processo al tribunale di Torino per maltrattamenti in famiglia. Tra le accuse anche quella di aver trascinato l’ex moglie davanti a un esorcista. Lui si processa innocente ma il pm Lisa Bergamasco ha chiesto quattro anni di reclusione. Non sull’episodio in sé, ancora dai contorni poco chiari, bensì per altri presunti maltrattamenti rilevati. La coppia si è separata nell’autunno del 2021 dopo il periodo di malattia di una delle due figlie. La donna denuncia vent’anni di sfuriate, insulti e vessazioni. Un’aggressività, secondo il suo racconto, aumentata quando lui ha capito che con la separazione avrebbe dovuto abbandonare il tetto coniugale.

I fatti

L’uomo in sua difesa ha detto di aver solo replicato a «provocazioni continue».


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/28/torino-ex-moglie-esorcista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.