MG più economica: qual è, quanto costa?
MG, erede ‘cinese’ della gloriosa Morris Garages fondata a Birmingham, Regno Unito, nel 1924, sta scalando rapidamente posizioni nelle preferenze degli automobilisti italiani, con un ottimo +46,38% di immatricolazioni nei primi otto mesi dell’anno per un totale di quasi 27 mila unità (dati Unrae). Per dire, meglio di marchi storici come Nissan, Suzuki, Skoda e quasi il doppio di Alfa Romeo e Volvo. Merito di una gamma molto varia che ai prezzi effettivamente più bassi della media unisce una buona dotazione di motorizzazioni, sia elettriche che endotermiche, oltre a design e finiture di discreto livello. Continua a leggere per scoprire qual è e quanto costa la MG più economica.
QUANTO COSTA LA MG PIÙ ECONOMICA?
Attualmente la gamma MG disponibile in Italia è composta da 7 modelli, con prezzi che oscillano fra 17.540 e 52.690 euro in base alla tipologia e all’allestimento della vettura. Per trovare la MG che costa meno occorre orientarsi sul SUV compatto MG ZS, oppure sulla berlina due volumi MG 3. Di seguito trovi la lista delle MG più economiche secondo gli attuali prezzi di listino:
MG ZS 1.5
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/mg-piu-economica-qual-e-quanto-costa/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER