Meteo Pasqua e Pasquetta: piogge al Nord e caldo estivo al Sud. Le previsioni per il weekend di festa

Dalle piogge della Lombardia al sole in Sicilia: ecco che tempo fa domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile in Italia L'articolo Meteo Pasqua e Pasquetta: piogge al Nord e caldo estivo al Sud. Le previsioni per il weekend di festa proviene da Open.

Il meteo a Pasqua e Pasquetta ogni anno è un punto interrogativo per chi desidera fare gite fuori porta o festeggiare all’aperto. Quest’anno ci aspettano condizioni meteorologiche variegate. Oggi, domenica 31 marzo, una perturbazione atlantica raggiungerà il Nord del Paese, estendendosi fino alla regione Toscana. Porterà con sé rovesci e temporali che si muoveranno rapidamente da ovest verso est. Tuttavia, in diverse regioni sarà soleggiato o poco nuvoloso. In nottata si attende un intenso maltempo su Alpi, Prealpi e alte pianure, così come in Liguria di levante e in alta Toscana. Si fanno, però, sentire le differenze tra il Sud, dove il clima è quasi estivo – soprattutto in Sicilia – e il Nord, dove è tendenzialmente nuvoloso o piovoso.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/31/meteo-pasqua-pasquetta-previsioni-weekend-oggi-domani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.