Meteo in linea con il mese di marzo e colpo di coda dell’inverno

Dalla primavera piena del week end al gelo dell'inizio settimana prossima: meteo in linea con il mese di marzo e colpo di coda dell'inverno Leggi tutto Meteo in linea con il mese di marzo e colpo di coda dell’inverno su Notizie.it.

Lo spartiacque sarà il prossimo fine settimana e le previsioni meteo sono in linea con il mese di marzo, tanto che è atteso un colpo di coda dell’inverno. Non solo dunque l’anticiclone che avanza da ovest ma anche una breve ma intensa perturbazione con un calo termico sensibile. La data cruciale è quella di lunedì 27 marzo prossimo, lo dicono gli esperti del meteo.

Per fine marzo colpo di coda dell’inverno

Se da un lato infatti in questi giorni fa caldo specie al Centro/Nord questo inizio primavera è pronto a riservare la prima sorpresa. Il dato i oggi, 22 marzo, è chiaro: le temperature massime più elevate hanno raggiunto +23°C a Bolzano, +22°C a Milano, Brescia, Trento, Vicenza, Ferrara e Pordenone, +21°C a Roma, Firenze, Bologna, Verona, Padova, Udine e Caserta, +20°C a Torino, Perugia, Bergamo, Novara, Guidonia, Foggia, Olbia, Forlì e Aosta. Ma nei prossimi giorni, dopo un ulteriore impennata della colonnina di mercurio, le cose cambieranno. Il weekend si preannuncia all’insegna della primavera ma è atteso un brusco cambiamento per lunedì 27 marzo.

Maltempo, freddo ed anche tanta


Leggi tutto: https://www.notizie.it/meteo-in-linea-con-il-mese-di-marzo-e-colpo-di-coda-dell-inverno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.