Meteo del week end

Lazio Sabato.  Tempo instabile nella giornata con piogge sparse al mattino sulla costa e al pomeriggio su tutti i settori; Migliora in serata salvo residui fenomeni sul viterbese.

Domenica. Piogge sparse nel corso della giornata specie sui settori costieri, generalmente più asciutto sull’entroterra. In serata il tempo si manterrà instabile sulle fasce costiere con temporali anche intensi.

AL NORD

Nuvolosità irregolare al mattino sulle regioni del Nord ma con locali fenomeni solo su Liguria e Alpi orientali. Peggiora tra pomeriggio e sera su tutte le regioni con piogge e temporali anche di forte intensità specie sulle Liguria. Neve sulle Alpi oltre i 1700-2000 metri.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare sul Centro con locali piogge sparse sulle coste tirreniche. Tra pomeriggio e sera ancora condizioni di tempo instabile con piogge possibili soprattutto su Toscana, Umbria e Lazio. Variabilità asciutta altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo instabile al mattino sulle regioni Peninsulari del Sud con fenomeni più intensi tra Campania e Calabria. Più asciutto sulle Isole Maggiori. Tra pomeriggio e sera ancora fenomeni sparsi sui settori Peninsulari, localmente più intensi sulle coste tirreniche. Più asciutto altrove.

 Temperature minime stazionarie o in lieve calo, massime in diminuzione al Centro-Nord e in locale rialzo al Sud.


www.centrometeoitaliano.it
https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.