Meteo, colpo di coda invernale dalla Domenica delle Palme

Un colpo di coda invernale investirà la nostra Penisola a partire dalla Domenica delle Palme. Leggi tutto Meteo, colpo di coda invernale dalla Domenica delle Palme su Notizie.it.

Un colpo di coda invernale sta per investire l’Italia, più precisamente in occasione della Domenica delle Palme. Torneranno il freddo e la neve, stravolgendo la primavera.

Meteo, colpo di coda invernale dalla Domenica delle Palme

Un colpo di coda invernale sta per investire l’Italia, a partire dalla Domenica delle Palme. Andrea Garbinato, responsabile della redazione de Il Meteo.it ha confermato un peggioramento, con giornate fredde ed invernali a partire da domenica e dall’inizio della nuova settimana. Più precisamente, il termometro crollerà per tre giorni, dalla Domenica delle Palme fino a martedì 4 aprile, rimanendo sotto la media fino a Pasqua. Prima di questo nuovo colpo di coda invernale, le massime saliranno fino a 28 gradi in Sardegna e fino a 25 gradi in Sicilia, già dal pomeriggio di oggi. Un giovedì soleggiato e caldo al Centro-Sud, con alcune nubi in Toscana, mentre sarà nuvoloso al Nord, con qualche pioggia sulle Alpi e in Liguria.

Il meteo del weekend

Venerdì, ultimo giorno di marzo, vedrà il transito di un ciclone invernale, un colpo di coda che porterà un peggioramento anche sul


Leggi tutto: https://www.notizie.it/meteo-colpo-di-coda-invernale-dalla-domenica-delle-palme/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.