Messina Denaro, fratello agente morto con Borsellino: “Cosa aspettarsi da uno che ha ucciso un bambino?”

Salvatore Catalano, fratello di un agente morto con Borsellino, ha commentato l'audio di Messina Denaro. Leggi tutto Messina Denaro, fratello agente morto con Borsellino: “Cosa aspettarsi da uno che ha ucciso un bambino?” su Notizie.it.

Salvatore Catalano, fratello di un agente morto con Borsellino, ha commentato l’audio di Matteo Messina Denaro, in cui si è lamentato delle commemorazioni dedicate a Giovanni Falcone.

Messina Denaro, fratello agente morto con Borsellino: “Cosa aspettarsi da uno che ha ucciso un bambino?”

Salvatore Catalano, fratello di Agostino, agente morto con Borsellino nella strage di via D’Amelio, ha commentato l’audio choc in cui Matteo Messina Denaro si lamentava delle commemorazioni per Giovanni Falcone. “Cosa aspettarsi da uno che ucciso un bambino che teneva sequestrato da due anni?” ha dichiarato. Se dovesse averlo davanti gli vorrebbe dire che per lui “è arrivato il momento di svelare i segreti così da riscrivere la storia della Repubblica italiana“.

Catalano è convinto che la gente “sta imparando a ribellarsi. Ai giovani dico che bisogna cambiare gli atteggiamenti. A volte basta un sorriso, una stretta di mano. L’importante è non sentirsi mai dei cittadini sudditi di qualcuno o qualcosa, ma di vivere la libertà. Quel fresco profumo della libertà, come ci esortava a fare il dottor Paolo Borsellino“.

Catalano vive nel paese dove viveva il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/messina-denaro-fratello-agente-morto-con-borsellino-cosa-aspettarsi-da-uno-che-ha-ucciso-un-bambino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.