Messina Denaro ai pm: “Non mi pentirò mai”

“Io non mi farò mai pentito”. È quanto ha detto, senza esitazioni, il boss di Cosa nostra, Matteo Messina Denaro, nel corso dell’interrogatorio dal procuratore ... Read more L'articolo Messina Denaro ai pm: “Non mi pentirò mai” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“Io non mi farò mai pentito”. È quanto ha detto, senza esitazioni, il boss di Cosa nostra, Matteo Messina Denaro, nel corso dell’interrogatorio dal procuratore di Palermo, Maurizio De Lucia e dall’aggiunto Paolo Guido, subito dopo l’arresto, avvenuto il 16 gennaio scorso a Palermo.

Reso noto il contenuto del primo interrogatorio di Matteo Messina Denaro dopo il suo arresto avvenuto il 16 gennaio scorso

Nel corso dell’interrogatorio il boss, ricoverato oggi in ospedale a L’Aquila dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute, nega di aver commesso stragi e omicidi e di aver trafficato in droga, ma ammette di aver avuto una corrispondenza con il capomafia Bernardo Provenzano.

“Ma con l’omicidio del bambino non c’entro”

“Una cosa fatemela dire. Forse è la cosa a cui tengo di più. Io non sono un santo… ma con l’omicidio del bambino non c’entro” ha detto ancora Messina Denaro durante l’interrogatorio, il cui verbale è stato depositato oggi, riferendosi all’omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo, il figlio del pentito rapito e sciolto nell’acido.

“Il mafioso riservato è tipo un altro argomento di legge, se


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/messina-denaro-ai-pm-non-mi-pentiro-mai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.