Mercoledì, la serie tv di Netflix avrà una seconda stagione? Ecco cosa sappiamo!

Ci sarà la seconda stagione di Mercoledì, la serie Netflix con Jenna Ortega? Ecco cosa sappiamo in attesa del rinnovo ufficiale! L'articolo Mercoledì, la serie tv di Netflix avrà una seconda stagione? Ecco cosa sappiamo! proviene da Webboh.

Mercoledì, la serie di Netflix spin-off della celebre Famiglia Addams, ha fatto centro, diventando la più vista in una settimana con oltre 341milioni di ore di visione (superando anche Stranger Things 4!). In tanti ci chiedete se ci sarà una seconda stagione e, nel caso, quando andrà in onda. Ecco cosa sappiamo.

Per chi non conoscesse la serie, facciamo un brevissimo recap: la storia ruota attorno a Mercoledì Addams, una ragazza che cerca di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, studiando presso l’antichissima Nevermore Academy, un istituto frequentato da esseri dotati di particolari poteri come sirene, vampire, licantropi e gargoyle. Non solo: deve cercare di contrastare la mostruosa follia omicida che sta terrorizzando la città di Jericho e di risolvere il mistero di un omicidio che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Il tutto mentre cerca di costruirsi una vita sociale alla Nevermore.

Torniamo alla domanda iniziale. Ufficialmente Netflix non ha ancora rinnovato la serie, ma i creatori Alfred Gough e Miles Millar hanno dichiarato, al celebre portale americano TvLine, di essere pronti a tornare a


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mercoledi-netflix-seconda-stagione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.