Mercedes Classe E, continua lo sviluppo della prossima generazione. Foto spia

Le nuove foto spia mettono in evidenza un livello di camuffamento inferiore al passato

Mercedes sta continuando il lavoro di sviluppo della nuova generazione della Classe E che dovrebbe debuttare entro la prima metà del 2023. Un nuovo modello della prossima generazione della berlina tedesca è stato intercettato sulle strade durante i classici test di sviluppo. La cosa interessante è che il livello di camuffamento era decisamente inferiore rispetto al passato. Solo una parte del frontale e del posteriore erano mimetizzati.

Le nuove foto spia permettono di osservare un po’ meglio il look della nuova Classe E che sarà ancora proposta pure in versione Station Wagon. Il nuovo design appare un’evoluzione di quello attuale con alcuni elementi stilistici derivati dalla nuova Classe S. Non ci dovrebbero essere, comunque, grossi stravolgimenti rispetto all’attuale generazione. Infatti, quando si tratta dei suoi modelli più importanti, la casa automobilistica tedesca tende ad essere “cauta” nell’apportare le modifiche al design.

Nonostante il camuffamento anteriore, si può osservare una calandra che presenta dimensioni maggiori rispetto a quella dell’attuale generazione. Si possono notare anche fari dal nuovo disegno.

Guardando al posteriore, sembra che i fari siano collegati tra loro da una barra luminosa


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/mercedes-benz/articoli/n563458/mercedes-classe-e-2023-foto-spia-anticipazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.