Mercato rionale annullato in segno di lutto per la morte del cognato del boss

E' accaduto a Castellammare nel famoso Bronx controllato dal clan degli Imparato "Paglialoni" Continua la lettura di Mercato rionale annullato in segno di lutto per la morte del cognato del boss su Cronache della Campania

Mercato rionale annullato in segno di lutto per la morte del cognato del boss. E’ così che la camorra impone le sue regole nel quartiere Savorito a Castellammare di Stabia.

Il Bronx Faito è la piazza di spaccio per antonomasia nell’area stabiese e fino qualche anno fa era la piazza di spaccio più grande della Campania. A gestirla era ed è, anche se decimata dalle forze dell’ordine, la famiglia Imparato. I Paglialoni.

Nel quartiere dove nella notte dell’ otto dicembre 2018 furono bruciati due manichini per lanciare un chiaro segnale ai collaboratori di giustizia. Quel quartiere dove sempre nel 2018 il capoclan irruppe in un’assemblea elettorale di un candidato sindaco e dichiarò di essere “l’amministratore del Savorito” e che li comandava lui.

Ed è proprio per la morte del cognato del capo dei Paglialoni che i mercatali ieri hanno dovuto fare marcia indietro dovendo rinunciare alla giornata di lavoro. Secondo alcune indiscrezioni gli ambulanti, giunti sul posto, sono stati “invitati” a non aprire la loro bottega in segno di lutto. Rispetto per un defunto chiesto con l’arroganza della camorra che

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.