Menu di Natale: le ricette vegetariane e vegane più sfiziose da servire per le feste per stupire tutti gli invitati

La vigilia di Natale si avvicina ed ecco una serie di ricette vegetariane (la maggior parte delle quali anche vegane) da realizzare per i vari menu delle feste di Natale: per la cena della Vigilia, il pranzo del 25, il giorno di Santo Stefano, la notte di Capodanno o per il primo di Gennaio. La...

Menu di Natale: ricette vegetariane e vegane sfiziose per sorprendere gli ospiti e celebrare le feste con piatti deliziosi e sostenibili!

La vigilia di Natale si avvicina ed ecco una serie di ricette vegetariane (la maggior parte delle quali anche vegane) da realizzare per i vari menu delle feste di Natale: per la cena della Vigilia, il pranzo del 25, il giorno di Santo Stefano, la notte di Capodanno o per il primo di Gennaio.

La serie di piatti che vi presentiamo è infatti declinabile secondo le occasioni e ideale per ogni esigenza, perché coniuga il gusto per la buona cucina, l’attenzione al benessere e all’eco-sostenibilità.

Le pietanze di questo bio menu si ispirano alla nostra tradizione culinaria natalizia, reinterpretata liberamente secondo la stagionalità delle materie prime e i più moderni stili di vita.

Vi raccomandiamo pertanto di usare cibi biologici, di stagione e possibilmente a chilometri zero, prodotti quindi nel vostro territorio o nelle immediate vicinanze.

Qualche nota…

Abbiamo deciso di presentarvi gli antipasti e i contorni in un’unica sezione, per darvi modo di spaziare


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/natale-menu-ricette-vegetariane-vegano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.