Meloni e il grande ritorno del Cnel sul salario minimo

Probabilmente quello di oggi è un nulla di fatto, un modo per prendere anche tempo. E le opposizioni escono insoddisfatte (con qualche eccezione) dal confronto ... Read more L'articolo Meloni e il grande ritorno del Cnel sul salario minimo sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Probabilmente quello di oggi è un nulla di fatto, un modo per prendere anche tempo. E le opposizioni escono insoddisfatte (con qualche eccezione) dal confronto con la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Che non ha fatto proposte alternative sul salario minimo, ma ha detto di puntare a un percorso “celere ma attento” per arrivare a una proposta condivisa, da fare coinvolgendo anche l’ormai dimenticato Cnel.

Per il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, va bene che Meloni voglia rivolgersi al Cnel per provare a capire cosa fare, ma in ogni caso bisogna procedere nella direzione del salario minimo per il presidente pentastellato. E le posizioni fredde del governo non sembrano gradite, da questo punto di vista, che ritiene che la presidente del Consiglio “non abbia le idee chiare”.

Meloni rilancia il confronto sul lavoro povero

Al termine dell’incontro ha parlato anche la stessa Meloni, ribadendo che il suo è stato un “segnale di attenzione e di rispetto” su una “materia che sta a cuore”, ovvero quella del lavoro povero. La presidente del Consiglio, comunque, ribadisce che a suo giudizio


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/meloni-e-il-grande-ritorno-del-cnel-sul-salario-minimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.