“Meloni? Con quello sguardo, sembra che voglia morderti…”. Le gratuite offese del genitore uno Nichi Vendola

Date:

Share:

Sorrisetto sardonico e fare teatrale, l’icona della sinistra e musa Lgbt, Nichi Vendola, ricompare sul radar dei media giusto il tempo per tornare a indossare i logori panni del guastatore di turno. Dell’incursore che, tra palco e realtà, torna alla ribalta per sputare il solito veleno e l’ultima delirante sentenza, vergata a suon di insulti, contro il premier in carica, Giorgia Meloni. Poi, tra “psico-drammi personali” – «Genitore 1 e genitore 2 sui documenti di mio figlio? Tra me e mio marito c’è una gerarchia drammatica in queste definizioni» – e un de profundis intonato al Pd, accorda una pseudo-sviolinata a Elly Schlein, Bonaccini e De Micheli. Ma andiamo con ordine.

Sproloquio a suon di offese di Nichi Vendola contro Giorgia Meloni

Nichi Vendola, uscito dalla porta della politica con una condanna per concussione sul groppone per il caso ex-Ilva, torna sulla scena mediatica con l’ospitata di ieri a Un giorno da pecora su Rai Radiouno, ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. L’intento è fare capolino dalle quinte del suo spettacolo teatrale: una rivisitazione in versi sui temi d’attualità a lui più cari, a cui l’ex leader di Sinistra ecologia e libertà affida una sorta di monologo social su sovranismo. Razzismo. Maschilismo. Migranti e dintorni. L’esito, come facilmente immaginabile, si trasforma nell’ennesima tirata contro il centrodestra e l’ultima delirante intemerata contro Giorgia Meloni.

LEGGI ANCHE

Un assolo inverecondo in cui Nichi Vendola mescola risentimento militante e bodyshaming

Un assolo inverecondo che mescola risentimento militante e bodyshaming in un siparietto al vetriolo recitato a soggetto, rispondendo provocatoriamente alla domanda di rito sul premier in carica. «Mi inquietava nella fisionomia a causa della sua predisposizione all’attacco che aveva nella postura delle pupille», mima con tanto di gestualità grezza il 64enne sul conto


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/meloni-con-quello-sguardo-sembra-che-voglia-morderti-le-gratuite-offese-del-genitore-uno-nichi-vendola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Olimpiadi, Zaia incontra JD Vance. E il vicepresidente Usa scherza: “Questo tizio è forte” – Video

Nel corso della cena di gala con i Capi di Stato organizzata dal Cio alla Fabbrica del Vapore, il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance ha avuto un ‘colloquio amichevole’ di qualche minuto con Luca Zaia, presidente del Consiglio Regionale del Veneto. I due si sono stretti la mano, hanno posato per qualche foto di […] L'articolo Olimpiadi, Zaia incontra JD Vance. E il vicepresidente Usa scherza: “Questo tizio è forte” – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Kia PV5, la prova de Il Fatto.it – Il van elettrico che reinventa il lavoro urbano – FOTO

Un progetto nato da zero per cambiare l’approccio alla mobilità professionale e, più in generale, il concetto stesso di veicolo commerciale. Kia PV5 non è l’evoluzione elettrica di un furgone tradizionale, ma un mezzo concepito attorno alla modularità, alla tecnologia e a un uso quotidiano reale, coerente con la nuova strategia Platform Beyond Vehicle del […] L'articolo Kia PV5, la prova de Il Fatto.it – Il van elettrico che reinventa il lavoro urbano – FOTO proviene da Il Fatto Quotidiano.

La fiaccola arriva in piazza Duomo, tra gli ultimi tedofori c’è Mahmood: l’abbraccio del cantante con un piccolo fan – Video

La fiamma olimpica ha fatto il suo ingresso ieri sera in piazza Duomo, a Milano, destinazione finale della sua sessantesima e penultima tappa. Seguitissimo il tour della torcia in città, dove è arrivata nel primo pomeriggio: tra qualche disagio per metro e strade chiuse, nelle vie del centro si sono assiepate folle di cittadini, turisti […] L'articolo La fiaccola arriva in piazza Duomo, tra gli ultimi tedofori c’è Mahmood: l’abbraccio del cantante con un piccolo fan – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Giappone al voto per la Camera Bassa: ecco perché la premier Takaichi vincerà con l’appoggio anche dei più giovani

È quasi certo che la prima ministra giapponese Takaichi Sanae (prima donna leader del governo nipponico) riuscirà nello scopo che si è prefissa, ovvero ottenere la maggioranza dei consensi. Così il partito che lei guida, l’LDP e il recente coalizzatosi Nippon Ishin, potranno decidere indisturbati, almeno nella Camera Bassa, proprio grazie alle che si svolgeranno […] L'articolo Giappone al voto per la Camera Bassa: ecco perché la premier Takaichi vincerà con l’appoggio anche dei più giovani proviene da Il Fatto Quotidiano.

Trattato per gli armamenti nucleari: Mosca pronta a una proroga, ma Trump vuole rinegoziarlo anche con Pechino (che declina l’invito)

Ad Abu Dhabi, nei colloqui trilaterali appena conclusi con l’Ucraina al tavolo, Russia e Stati Uniti non si sono limitati a discutere del conflitto in corso dal 2022: le controparti hanno infatti deciso di riattivare i contatti militari tra le rispettive forze armate – rimasti congelati per quasi quattro anni e interrotti nel 2021, alla […] L'articolo Trattato per gli armamenti nucleari: Mosca pronta a una proroga, ma Trump vuole rinegoziarlo anche con Pechino (che declina l’invito) proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.