Melito di Napoli, due medici rifiutano la visita a casa: aggrediti con calci e pugni da cinque persone – Il video

Il pestaggio è avvenuto all'interno della guardia medica. I sanitari avevano rifiutato una visita domiciliare a una parente degli aggressori L'articolo Melito di Napoli, due medici rifiutano la visita a casa: aggrediti con calci e pugni da cinque persone – Il video proviene da Open.

Tre donne e due uomini contro due medici della guardia medica di Melito di Napoli. Il pestaggio è avvenuto tra le mura del centro di assistenza con calci, pugni e sedie lanciate ai sanitari. Gli aggressori volevano che i due medici, un 31enne e una 38enne, visitassero una loro parente a casa da alcuni giorni per un’influenza: al loro rifiuto hanno reagito. Le cinque persone sono state identificate. La direzione generale dell’Asl Napoli 2 Nord esprime «la propria più ferma condanna e solidarietà per l’aggressione subita». È il 56esimo episodio nel Napoletano: il 18esimo nel territorio dell’Asl Napoli. L’ennesimo caso di violenza contro i sanitari dopo le aggressioni di Foggia che hanno concentrato i riflettori dei media sul fenomeno.

Il caso

I


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/18/melito-di-napoli-medici-aggediti-visita-casa-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.