Meghan Markle: «Essere mamma è la cosa più importante della mia vita»

Da qualche tempo, Meghan Markle e il principe Harry incontrano le aziende tecnologiche lontano dai riflettori per discutere di minori e social media

Meghan Markle e il principe Harry hanno avuto una discussione franca e aperta con un gruppo di genitori in occasione della Giornata mondiale della salute mentale, evidenziando le conseguenze reali che la vita online può avere sui minori.

Nel corso di un summit a New York intitolato «La salute mentale nell’era digitale» (il primo evento in presenza organizzato dalla Archewell Foundation, di cui sono fondatori) la coppia è salita sul palco accanto ad alcuni genitori che hanno vissuto tragedie legate all’uso dei social media da parte dei figli. Secondo People, i duchi di Sussex lavorano con le famiglie da un anno e incontrano da tempo varie aziende tecnologiche per capire come proteggere meglio i minori sui social media.

«C’è un motivo per cui in questo ambito non lavora nessun altro: le dimensioni e il potere di queste aziende possono farti sentire spaventato e impotente… ne siamo tutti consapevoli», ha detto Harry a proposito del loro attivismo nel settore.

«La priorità è quella di


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/meghan-markle-essere-mamma-cosa-piu-importante-vita


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.