Medjugorje | Messaggio di oggi: tutti possiamo essere felici? – La Luce di Maria

Medjugorje | Messaggio di oggi: tutti possiamo essere felici? - La Luce di Marialalucedimaria.it

La Madonna nel suo messaggio scelto per oggi ci dice che tutti possiamo essere felici ma dipende da noi, ecco il motivo. 

“Io rendo grazie insieme a voi, e desidero che tutti sentiate la gioia dei doni e che Dio sia tutto per ognuno di voi”

La sua venuta in mezzo a noi, a Medjugorje, e ancora prima a Fatima, a Lourdes, alla Salette e in tutti i luoghi toccati dalla grazia della sua presenza, è per Volontà di Dio, di un Padre che ci ama e vuole salvarci, perciò ha mandato sua Madre a soccorrerci.

Medjugorje. Messaggio del 25 settembre 1989 alla veggente Marija:

“Cari figli, vi invito a ringraziare Dio per tutti i doni che avete scoperto durante la vostra vita, anche per il dono più piccolo che avete percepito. Io rendo grazie insieme a voi, e desidero che tutti sentiate la gioia dei doni e che Dio sia tutto per ognuno di voi. Allora, figlioli, potrete crescere incessantemente sul cammino della santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

Riflessione

La Madonna vuole il nostro maggior bene perciò ci dà quelle indicazioni utili per essere felici. Come? Ci invita innanzitutto a modificare il nostro sguardo per tingerlo di gratitudine per non cadere in un atteggiamento di indifferenza che ci inaridisce e rattristisce sempre di più. E ci impedisce di vedere la ricchezza dei doni che Dio vuole elargire a tutti noi, in tanti modi diversi. Dobbiamo vincere la tendenza che si vuole impadronire di noi stessi, e ci porta a  dare molte cose per scontate. Chiediamo aiuto alla Vergine Maria che ha fatto della sua vita un inno di gratitudine al Signore e che ci invita a rendere Grazie a Dio per tutto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.