Medico si addormenta al volante dopo il turno: le terribili conseguenze

Un medico si è messo al volante dopo il turno in ospedale e si è addormentato alla guida. Qui è avvenuta la terrificante tragedia  James Celaire, solo 25 anni e… L'articolo Medico si addormenta al volante dopo il turno: le terribili conseguenze proviene da Ultimaparola.com.

Un medico si è messo al volante dopo il turno in ospedale e si è addormentato alla guida. Qui è avvenuta la terrificante tragedia 

incidente (Facebook) ultima parola.com

James Celaire, solo 25 anni e già una carriera finita. Il medico stava tornando a casa dopo un turno lunghissimo in ospedale, ma all’improvviso un colpo di sonno lo ha colpito e ha perso i sensi mentre guidava la sua macchina.

Qualcosa che purtroppo capita molto spesso, proprio perché ci sono dei lavori piuttosto estenuanti che dovrebbero andare incontro alle esigenze umane, soprattutto a quelle fisiologiche. In ogni caso, James sarà ritenuto colpevole di quello che ha fatto e proprio per questo dovrà scontrare due anni e mezzo di carcere. Ma cos’è che è accaduto nello specifico e quali sono state le conseguenze?

Medico si addormenta al volante: tragedia terrificante

La vicenda è avvenuta a Bradford, nel Regno Unito. James Celaire aveva appena staccato dopo un lungo estenuante di dodici ore e, stanchissimo, si era messo alla guida per tornare a casa.

incidente (Facebook) ultima parola.com

LEGGI ANCHE –> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/08/medico-addormenta-volante-dopo-turno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.