McDonald’s inventa una sedia da gaming per obesi, mostrando tutte le contraddizioni dei fast-food
Una sedia gialla e nera con appositi braccioli per tenere al caldo l’hamburger e la patatine: è la nuova trovata del colosso del fast-food McDonald’s, concepita per chi trascorre intere giornate a giocare i videogames e ingurgitare cibo spazzatura. Un invito bello e buono alla sedentarietà e a ingrassare….
Integratori 100% naturali
Non bastavano il junk food e l’elevato tasso di inquinamento per produrre hamburger e pollo fritto. McDonald’s ha da poco lanciato una sedia da gamging, che già dal nome – McCrispy Ultimate Gaming Chair – dice parecchio: è stata concepita, infatti, per stare comodamente seduti mentre si gioca al pc, tenendo al caldo più a lungo panino e patatine. Potrebbe sembrarvi uno scherzo, ma (ahinoi) non è lo è affatto.
La nuova sedia di pelle, gialla e nera e con l’iconica M sul poggiatesta, è stata presentata al pubblico di tutto il mondo con tanto di video:
Come si vede nel video, ai lati dei braccioli presenta due ripiani (di cui uno che si riscalda) pensati apposta per appoggiare il panino con l’hamburger, le patatine
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/mcdonalds-inventa-sedia-gaming-mccrispy-chair/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER