Mc Donald’s lancia le candele all’odore di patatine fritte (di cui non avevamo bisogno)
McDonald’s in Austria ha lanciato una collezione di candele profumate in edizione limitata chiamata “Iconic Candle Collection”, ispirata ad alcuni dei suoi prodotti più iconici: patatine fritte, torta di mele e McFlurry. Sì, candele all’odor di fritto…
Che si sprigioni profumo di torta di mele ci può anche stare, ma se in casa si debba diffondere intenzionalmente olezzo di patatine fritte (cotte pure nel peggior olio possibile) eh no. Eppure McDonald’s in Austria ha pensato a questa genialata di marketing allo stato puro: illuminare le nostre serate invernali con tre candele che portino nel nostro appartamento gli inconfondibili aromi del suo menù. Brillante o disturbante?
Capita per ora solo in Austria e per ora solo per i membri del programma fedeltà MyMcDonald’s, che possono riscattare le La “Iconic Candle Collection”, è così che si chiamano, utilizzando punti o coupon, fino a esaurimento scorte.
La “Iconic Candle Collection” convince con la fragranza mela, che profuma di un delicato sentore di mela e cannella, o con la fragranza McFlurry, che offre l’ultima esperienza “Mäcci” con un tocco di vaniglia. La collezione di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER