Mazda cambia logo: il nuovo badge è minimal

Mazda presenta il nuovo logo semplificato: continuità del design con un tocco di modernità a partire dal SUV Arata

Un documento recentemente depositato in Giappone presso il registro dei marchi, ha mostrato un nuovo logo per Mazda. Questo aggiornamento, pubblicato da Trademark Watch Japan, mantiene la forma distintiva che l’azienda utilizza dal 1997, caratterizzata da una “M” rivolta verso il basso al centro di un emblema circolare. Tuttavia, il nuovo logo appare più semplificato e moderno, seguendo il corso della maggioranza di Case auto che passano dal 3D al 2D, semplificazione tecnologica che permette di mostrare anche un logo illuminato, spesso associato ai modelli EV e Mazda non è un’eccezione a questa regola.

UN’IMMAGINE RINNOVATA MA RICONOSCIBILE PER MAZDA

La buona notizia per gli appassionati del marchio è che il nuovo logo non si discosta molto dall’aspetto attuale 3D. Mazda ha scelto di mantenere la continuità con il design storico, ma con un tocco di modernizzazione che riflette l’evoluzione del brand. La decisione di aggiornare il logo senza stravolgerlo sembra mirata a preservare l’identità visiva dell’azienda, mostrando allo stesso tempo un’immagine più fresca e contemporanea.

ANTEPRIMA DEL NUOVO LOGO MAZDA SUL SUV ARATA

Come sottolinea anche Motor1, in realtà,


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/mazda-cambia-logo-il-nuovo-badge-e-minimal/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.