Mazars sospende il servizio di PoR per gli exchange

https://thecryptogateway.it/wp-content/uploads/por-exchnage.jpg L'articolo Mazars sospende il servizio di PoR per gli exchange proviene da The Crypto Gateway.

La decisione di Mazars

Un portavoce di Binance ha fatto trapelare la notizia secondo cui Mazars, società di contabilità, avrebbe sospeso i servizi di Proof-of-reserves nei confronti di vari exchange, tra cui il CEX di Changpeng Zhao, KuCoin e Crypto.com.

Il comunicato è stato accompagnato da alcune dichiarazioni, che hanno fatto intendere come, purtroppo, per il momento questi exchange non sono in grado di lavorare con Mazars, la quale non ha ancora fatto sapere il motivo preciso della decisione.

Mazars è stata la società che più di tutte ha lavorato per l’elaborazione dei Proof-of-reserves dei principali exchange crypto dal crollo di FTX del mese scorso. Questi avevano l’obbiettivo di dimostrare se riserve dei CEX fossero adeguatamente garantite e, come sappiamo, se molti pensano che questi rapporti aiutano a migliorare la trasparenza delle società in questione, sono altrettanti quelli che affermano non siano sufficienti, in quanto non fornirebbero alcuni dettagli fondamentali sulle responsabilità di una piattaforma.

Con Mazars fuori dai giochi, Binance ha fatto sapere che si concentrerà su altre misure per la garantire la trasparenza dell’exchange, tra cui la Merkle

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.