Maxi incidente di lusso: in frantumi 7,8 milioni di euro tra Ferrari, Bentley e McLaren in Austria

È successo a Pfunds, la causa probabilmente l'asfalto bagnato dal maltempo. Coinvolte anche alcune supercar rarissime L'articolo Maxi incidente di lusso: in frantumi 7,8 milioni di euro tra Ferrari, Bentley e McLaren in Austria proviene da Open.

È successo a Pfunds, la causa probabilmente l’asfalto bagnato dal maltempo. Coinvolte anche alcune supercar rarissime

Un tamponamento dal valore complessivo di quasi 7,6 milioni di euro. È accaduto a Pfunds, in Austria, dove su un tornante di montagna quattro supercar sono state coinvolte in un incidente “a catena”. I danni, come facilmente intuibile, sono ingenti. Non solo a livello di carrozzeria ma soprattutto a livello di portafogli. Non è nota la causa dello scontro, probabile che abbia influito l’asfalto bagnato che ha reso la strada scivolosa e difficile il controllo di vetture così potenti. Secondo le prime ricostruzioni la prima macchina della colonna avrebbe frenato bruscamente scatenando l’effetto domino.

Nell’incidente si sono ritrovate coinvolte automobili prestigiosissime ed esclusive. A


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/28/incidente-ferrrari-bentley-mclaren-milioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.