Max Pezzali ospite di Viva Rai2: ferma gli automobilisti al semaforo

Ospite dello show di Fiorello, Viva Rai2, Max Pezzali si è messo a cantare al semaforo davanti al Foro Italico a Roma. Max Pezzali è stato ospite della puntata di questa mattina di Viva Rai2. Dopo Giorgia e Gigi D’Alessio, anche lui ha intrattenuto gli automobilisti di passaggio cantando alcune sue hit al semaforo del … Continued

Ospite dello show di Fiorello, Viva Rai2, Max Pezzali si è messo a cantare al semaforo davanti al Foro Italico a Roma.

Max Pezzali è stato ospite della puntata di questa mattina di Viva Rai2. Dopo Giorgia e Gigi D’Alessio, anche lui ha intrattenuto gli automobilisti di passaggio cantando alcune sue hit al semaforo del Foro Italico a Roma.

Max Pezzali si esibisce al semsforo del Foro Italico

Max Pezzali è stato protagonista di uno show che non è passato inosservato. Questa mattina il cantante è stato infatti munito di una cassa amplificatore, indossata quasi fosse un’armatura, e si è messo a cantare alcuni famosi brani degli 883 proprio fuori dal Foro Italico, in mezzo alla strada.

Fermo sulle strisce pedonali, con il semaforo chiaramente rosso, Max ha intonato “Tieniti il tempo”. Poi, appena scattato il verde, il cantante si è spostato sul marciapiede per permettere alle auto di passare. “Max entra così negli stadi ai concerti” – ha scherzato Fiorello in collegamento dagli studi Rai.

L’esibizione con il corpo di Ballo

Quando è scattato nuovamente


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/max-pezzali-ospite-di-viva-rai2-ferma-gli-automobilisti-al-semaforo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.