Mauro Rossiello si è fatto biondo o è solo una parrucca? Facciamo chiarezza!

Gli ultimi contenuti di Mauro Rossiello sulla piattaforma di TikTok, stanno facendo letteralmente impazzire tutt*! Il creator ha cambiato look e ora si mostra alla sua community con i capelli di color biondo platino ed un trucco molto particolare e diverso dal solito. Ma Mauro, si è davvero tinto i capelli, stravolgendo il suo look? […] L'articolo Mauro Rossiello si è fatto biondo o è solo una parrucca? Facciamo chiarezza! proviene da Webboh.

Gli ultimi contenuti di Mauro Rossiello sulla piattaforma di TikTok, stanno facendo letteralmente impazzire tutt*! Il creator ha cambiato look e ora si mostra alla sua community con i capelli di color biondo platino ed un trucco molto particolare e diverso dal solito. Ma Mauro, si è davvero tinto i capelli, stravolgendo il suo look? Facciamo chiarezza!

Gli ultimi post del creator hanno raggiunto numeri altissimi ed hanno catturato l’attenzione da parte del pubblico più del solito, soprattutto per i suoi capelli biondo platino. Ci dispiace deludervi però…si tratta solo di una parrucca. Anche se in molt* hanno commentato sotto ai video del ragazzo consigliandogli di tingersi, per ora Mauro Rossiello sta mantenendo la naturalezza dei suoi capelli. Come sappiamo, infatti, il creator non è solito tingersi i capelli, ma anzi mantiene il suo colore naturale praticamente da sempre. Per quanto riguarda il trucco invece, Mauro non ha tardato a spiegare che apprezza molto gli Anime, e di conseguenza ha voluto provare un make-up ispirato a quel mondo. 

Chissà se dopo gli innumerevoli apprezzamenti Mauro rimarrà sempre con questo look


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mauro-rossiello-capelli-biondi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.