Mauro Corona da cacciatore è diventato animalista: «I colpevoli di femminicidio? Li darei in pasto ai parenti delle vittime»

Lo scrittore: 1.500 euro a puntata per la tv? Non mi servono soldi L'articolo Mauro Corona da cacciatore è diventato animalista: «I colpevoli di femminicidio? Li darei in pasto ai parenti delle vittime» proviene da Open.

Mauro Corona è vittima dell’impulsività per colpa «delle botte che mi ha dato mio padre quando ero piccolo». Per questo quando Stefano Lorenzetto lo chiama per l’intervista al Corriere della Sera gli dice di stargli alla larga. Poi dopo due ore si scusa: lo ha scambiato per qualcun altro. Corona compirà 74 anni il 9 agosto. E dice che il prosecco è la sua «acqua minerale». I superalcolici: «Da giovane, tanti: whisky e rum. Grappa durante la naia. Oggi non li reggo più». Mentre il padre «mandò in coma mia madre tre volte. Finché lei scappò di casa. Avevo 6 anni, mio fratello 5, l’ultimo nato 4 mesi. La rividi che ero tredicenne».

1.500 euro per la tv?

Adesso, dice, darebbe


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/03/mauro-corona-cacciatore-animalista-colpevioli-femminicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.