Matteo Salvini scarica Vannacci? La soglia del 7% per la Lega e il rischio di perdere la segreteria

Il Capitano sta «ragionando» sul generale. E si dissocia sulle frasi sui gay. La lettera dei 21 dissidenti e il pericolo dell'addio al Carroccio L'articolo Matteo Salvini scarica Vannacci? La soglia del 7% per la Lega e il rischio di perdere la segreteria proviene da Open.

Sulla candidatura di Roberto Vannacci alle elezioni europee con la Lega «stiamo ancora ragionando». Per la prima volta Matteo Salvini esprime una minima perplessità sulla presenza del generale nelle liste del Carroccio l’8 e 9 giugno. Lo fa durante l’intervista andata in onda a Belve su Raidue. Nella quale critica proprio il generale. Quando la conduttrice Francesca Fagnani gli chiede: «Lei lo direbbe mai che le persone omosessuali non sono normali, per esempio?», il vicepremier risponde così: «No, infatti ho detto che condivido le sue battaglie sulla libertà di pensiero ma per me uno può essere omosessuale, eterosessuale, transessuale, bisessuale, polisessuale… l’ultima delle mie intenzioni è entrare nella vita privata della persone».

La vita degli altri

Nella stessa intervista Salvini ha


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/03/lega-matteo-salvini-roberto-vannacci-soglia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.