Matteo Renzi di nuovo alla corte di Bin Salman

È a Riad e presenzia a un evento della fondazione L'articolo Matteo Renzi di nuovo alla corte di Bin Salman proviene da Open.

È a Riad e presenzia a un evento della fondazione

Matteo Renzi ha seguito i risultati delle elezioni in Liguria dal Ritz-Carlton Hotel di Riad in Arabia Saudita. Il leader di Italia Viva, fa sapere il Fatto Quotidiano, è di nuovo alla corte del principe Bin Salman. È infatti componente del board of trustees del FII Institute, una fondazione nata proprio per volontà di Bin Salman che gli dà fino a 80 mila dollari l’anno per partecipare ad alcune iniziative in giro per il mondo. Da sommare ai 43.800 euro incassati dal ministero della Finanza e ai 39.930 dalla “Saudi commission for tourism”. Renzi si trova alla FII8 e si trova a un evento a porte chiuse dal titolo:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/29/matteo-renzi-bin-salman-arabia-saudita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.