Matteo Messina Denaro: trovato e perquisito il covo del boss

Da quanto trapela finora, nel covo di Matteo Messina Denaro non sono state trovate armi ma profumi e abiti firmati Leggi tutto Matteo Messina Denaro: trovato e perquisito il covo del boss su Notizie.it.

Argomenti trattati

Individuato il covo di Matteo Messina Denaro: si trova nel centro abitato di Campobello di Mazara, nel trapanese.

La perquisizione, alla quale ha partecipato personalmente il procuratore aggiunto Paolo Guido, è durata tutta la notte 

Individuato il covo di Matteo Messina Denaro

Dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro , la prima mossa dei  carabinieri del Ros e della procura di Palermo per ricostruire la fitta trama di rapporti che hanno caratterizzato tutti questi anni di latitanza, è stata ovviamente quella di individuare il covo del boss. 

E’ a Campobello di Mazara, nel trapanese, paese di Giovanni Luppino – l’uomo alla guida della Fiat che ha portato Messina Denaro nella clinica – finito in manette insieme al capomafia.

La perquisizione durata tutta la notte

Da quanto si apprende – fonte ansa  – il  nascondiglio si trova nel centro abitato e la perquisizione del covo è durata tutta la notte. Ha partecipato personalmente il procuratore aggiunto Paolo Guido che da anni indaga sull’ex latitante di Cosa nostra.

Cosa è stato trovato nel covo del boss

Da quanto riporta il sito


Leggi tutto: https://www.notizie.it/matteo-messina-denaro-trovato-e-perquisito-il-covo-del-boss/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.