Matteo Messina Denaro operato: il boss ha superato l’intervento ed è vigile

Il padrino di Cosa Nostra ha negato stragi e omicidi, sfidando ancora lo Stato dopo 30 anni di latitanza. Leggi tutto Matteo Messina Denaro operato: il boss ha superato l’intervento ed è vigile su Notizie.it.

Il padrino di Cosa Nostra ha negato stragi e omicidi, sfidando ancora lo Stato dopo 30 anni di latitanza.

U Siccu, detto anche Diabolik, è stato operato. Il boss Matteo Messina Denaro ora è vigile e attivo. L’intervento sembra aver avuto un esito positivo, oltre le aspettative.

Messina Denaro è vigile in terapia intensiva

L’operazione è “andata molto bene”. Matteo Messina Denaro, 61 anni, è stato operato d’urgenza lo scorso 8 agosto, trasferito dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute per un tumore al quarto stadio.

Ora si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale “San Salvatore” a L’Aquila. Gianmarco Cifaldi, garante dei detenuti in Abruzzo, monitora il suo stato di salute.

“Si è risvegliato dall’operazione che è andata molto bene”, assicura Cifaldi, che aggiunge: “È vigile e attivo. È in terapia intensiva solo per prassi dopo interventi del genere”.

Il boss disse: “Non


Leggi tutto: https://www.notizie.it/matteo-messina-denaro-operato-il-boss-ha-superato-lintervento-ed-e-vigile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.