Matteo Messina Denaro, i carabinieri del Ros indagano all’interno della casa del vero Andrea Bonafede

I carabinieri del Ros si sono recati questo pomeriggio in casa del vero Andrea Bonafede, il geometra che ha “prestato” l’identità a Matteo Messina. Leggi tutto Matteo Messina Denaro, i carabinieri del Ros indagano all’interno della casa del vero Andrea Bonafede su Notizie.it.

Argomenti trattati

Non si fermano le indagini a seguito dell’arresto di Matteo Messina Denaro.

I carabinieri del Ros oggi pomeriggio 18 gennaio 2023 sarebbero entrati nella casa del vero Andrea Bonafede, il geometra che ha “prestato” l’identità al boss di Cosa Nostra.

Matteo Messina Denaro, i carabinieri del Ros a casa del vero Andrea Bonafede

I militari si sarebbero recati nell’abitazione dell’uomo, in via Cusumano a Campobello di Mazara, nel Trapanese, proprio lì nello stesso paese nel quale sono stati individuati i due covi di Messina Denaro.

Uomo incappucciato portato via dai carabinieri: che sia il vero Bonafede?

I carabinieri sarebbero usciti dalla casa portando con loro un sacchetto blu con documenti all’interno, insieme ad un uomo incappucciato, che potrebbe essere proprio Bonafede. Al monento, però, non c’è nessuna notizia effettiva di ciò. 

Contattati da Fanpage.it, i Carabinieri hanno confermato l’indagine, tuttavia non hanno parlato di una vera e propria perquisizione. Tanto è vero che attualmente non ci sarebbe alcun fermo.

Un presunto parente di Bonafede avrebbe anche confermato l’operazione in corso, aggiungendo che il geometra “sta bene“.

Indagini


Leggi tutto: https://www.notizie.it/matteo-messina-denaro-i-carabinieri-del-ros-indagano-all-interno-della-casa-del-vero-andrea-bonafede/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.