Matteo Cagnoni, che fine ha fatto il medico che ha ucciso la moglie

Il delitto di Ravenna torna al centro della cronaca: come sta Matteo Cagnoni, che fine ha fatto il medico che ha ucciso la moglie. Non era un medico qualunque Matteo…
L'articolo Matteo Cagnoni, che fine ha fatto il medico che ha ucciso la moglie proviene da Ultimaparola.com.

Il delitto di Ravenna torna al centro della cronaca: come sta Matteo Cagnoni, che fine ha fatto il medico che ha ucciso la moglie.

screenshot video

Non era un medico qualunque Matteo Cagnoni: il dermatologo infatti era noto per la sua partecipazione in qualità di esperto a diverse trasmissioni televisive. Era il 16 settembre 2016 quando si macchia del più grave dei fatti di sangue, l’omicidio della moglie. Il dermatologo 56enne, infatti, uccide in maniera barbara la 39enne Giulia Ballestri. La donna era stata colpita a randellate ripetutamente.

Un delitto che sconvolse non solo la città di Ravenna, dove questo episodio avvenne, ma l’intero Paese: Matteo Cagnoni, infatti, era diventato un volto molto popolare tra gli italiani. Da quel giorno, sono passati oltre sei anni e l’eco della notizia si è spento.

Dove si trova adesso Matteo Cagnoni: le ultime novità sul caso screenshot video

Nel frattempo, nella vita di Matteo Cagnoni, che si trova in carcere, sono avvenute diverse vicende personali e il processo a suo carico si è concluso. Le motivazioni della Cassazione sono datate aprile 2021 e stroncano la ricostruzione del


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/28/matteo-cagnoni-che-fine-ha-fatto-medico-ucciso-moglie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.