Decisione shock ad Amici, “provvedimenti radicali”: mai accaduto nulla di simile

Decisione shock ad Amici, “provvedimenti radicali”: mai accaduto nulla di simile nella storia del talent show di Canale 5. Non è stata una puntata semplice, quella di Amici trasmessa ieri, domenica 27 novembre 2022. I ripetuti richiami fatti in passato ai ragazzi per via della scarsa igiene in casetta non hanno sortito gli effetti sperati: […] L'articolo Decisione shock ad Amici, “provvedimenti radicali”: mai accaduto nulla di simile è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Decisione shock ad Amici, “provvedimenti radicali”: mai accaduto nulla di simile nella storia del talent show di Canale 5.

Non è stata una puntata semplice, quella di Amici trasmessa ieri, domenica 27 novembre 2022. I ripetuti richiami fatti in passato ai ragazzi per via della scarsa igiene in casetta non hanno sortito gli effetti sperati: le camere, la cucina e gli ambienti in cui vivono i concorrenti continuano ad essere in condizioni poco gradevoli.

Amici di Maria De Filippi (Credits Mediaset Infinity)

A dimostrarlo un video che ieri Maria De Filippi, visibilmente contrariata, ha mandato in onda durante la puntata. Puntata nel corso della quale, per punizione, alcuni concorrenti, tra cui NDG, sono andati in sfida immediata per volere dei loro professori: nessuno di loro, però, ha lasciato la scuola, risultando vincitori. È finita qui? La risposta è no, perché nel daytime di oggi è emersa una proposta sconvolgente, che ha gettato gli allievi nel panico. Ecco di cosa si tratta.

Amici, la decisione shock di uno dei professori: eliminazioni definitive in arrivo?

La questione pulizie ha fatto infuriare non poco i professori di Amici,


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/28/decisione-shock-amici-provvedimenti-radicali-mai-accaduto-simile/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=decisione-shock-amici-provvedimenti-radicali-mai-accaduto-simile


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.