Massimiliano Gallo ha sposato la sua Shalana: cosa sappiamo sulle nozze segrete

Massimiliano Gallo, protagonista della fiction "Vincenzo Malinconico", ha sposato in gran segreto la compagna Shalana: cosa sappiamo sulle nozze.

L’attore Massimiliano Gallo ha sposato la compagna Shalana Santana, come lui stesso ha annunciato con un (inaspettato) post su Instagram. Una coppia bellissima e che condivide un grande amore da tanti anni, gelosamente custodito tra le mura della propria casa come si fa con le cose preziose, quelle a cui si tiene di più. La stessa discrezione è stata riservata alle nozze del protagonista della fiction Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, rimaste segrete fino a cose fatte.

Massimiliano Gallo, nozze segrete con la sua Shalana

C’è chi fa grandi proclami iniziando a “spoilerare” qualcosa già settimane (se non mesi) prima del lieto evento e chi, al contrario, preferisce restare in silenzio e godersi il giorno più bello circondato soltanto dagli affetti più cari. Massimiliano Gallo rientra proprio in questo secondo gruppo, lui che ha vissuto la lunga storia d’amore con Shalana Santana con estrema riservatezza allo stesso modo ha voluto che il matrimonio fosse un momento soltanto per loro: “Volevamo scomparire per un attimo… Volevamo viverci questo momento in maniera completamente privata… – ha scritto l’attore di Vincenzo Malinconico su Instagram – E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli ❣️ Adesso, ‘abboffateci’ di auguri…”.

Da verace napoletano quale è, il figlio d’arte del celebre Nunzio Gallo ha svelato ad amici e fan le nozze segrete con la compagna senza sbilanciarsi troppo sui dettagli, ma pur sempre con quel tocco di ironia che lo contraddistingue, la stessa che ha donato al personaggio della fiction Rai che ne ha decretato il grande successo sul piccolo schermo.

Shalana Santana, il look di nozze moderno ma chic

Massimiliano Gallo non si è sbilanciato sulle nozze con Shalana, concedendoci pochissime informazioni.


Leggi tutto: https://dilei.it/vip/massimiliano-gallo-ha-sposato-shalana-santana-cosa-sappiamo-nozze-segrete/1207564/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.