Massacra di botte fidanzata e amica: donna ricoverata in rianimazione

Un uomo ha fatto irruzione in casa della fidanzata, l'ha massacrata di botte e ha picchiato anche l'amica. La donna è ricoverata in rianimazione. Leggi tutto Massacra di botte fidanzata e amica: donna ricoverata in rianimazione su Notizie.it.

A Treviso un uomo ha fatto irruzione in casa della sua fidanzata, l’ha picchiata violentemente e ha massacrato di botte anche la sua amica.

La donna si trova ricoverata in rianimazione.

Massacra di botte fidanzata e amica: donna ricoverata in rianimazione

Tragedia sfiorata a Treviso. Un uomo ha fatto irruzione a casa della fidanzata e l’ha violentemente picchiata con calci e pugni su tutto il corpo, per poi colpire anche l’amica della ragazza. Ha poi rubato i loro telefoni per impedire loro di chiamare aiuto. La violenza si è consumata in un appartamento in via Don Luigi Sturzo, dove il 37enne, dopo essere arrivato all’improvviso, ha iniziato a colpire la fidanzata, senza un apparente motivo.

La vittima è stata presa a calci e pugni anche sul volto, sul torace e sulle gambe. Colpi che hanno provocato alla 27enne delle lesioni gravissime, che hanno richiesto un intervento chirurgico d’urgenza e il ricovero in rianimazione. Il 37enne è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, lesioni personali gravissime e rapina aggravata. 

La dinamica dei fatti

Come ricostruito dai carabinieri,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/massacra-di-botte-fidanzata-e-amica-donna-ricoverata-in-rianimazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.