6 Luglio 2026

Massacra di botte fidanzata e amica: donna ricoverata in rianimazione

Un uomo ha fatto irruzione in casa della fidanzata, l'ha massacrata di botte e ha picchiato anche l'amica. La donna è ricoverata in rianimazione. Leggi tutto Massacra di botte fidanzata e amica: donna ricoverata in rianimazione su Notizie.it.
21 Dicembre 2022
Carabieri
Carabieri

A Treviso un uomo ha fatto irruzione in casa della sua fidanzata, l’ha picchiata violentemente e ha massacrato di botte anche la sua amica.

La donna si trova ricoverata in rianimazione.

Massacra di botte fidanzata e amica: donna ricoverata in rianimazione

Tragedia sfiorata a Treviso. Un uomo ha fatto irruzione a casa della fidanzata e l’ha violentemente picchiata con calci e pugni su tutto il corpo, per poi colpire anche l’amica della ragazza. Ha poi rubato i loro telefoni per impedire loro di chiamare aiuto. La violenza si è consumata in un appartamento in via Don Luigi Sturzo, dove il 37enne, dopo essere arrivato all’improvviso, ha iniziato a colpire la fidanzata, senza un apparente motivo.

La vittima è stata presa a calci e pugni anche sul volto, sul torace e sulle gambe. Colpi che hanno provocato alla 27enne delle lesioni gravissime, che hanno richiesto un intervento chirurgico d’urgenza e il ricovero in rianimazione. Il 37enne è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, lesioni personali gravissime e rapina aggravata. 

La dinamica dei fatti

Come ricostruito dai carabinieri,