Masha Amini e violenza sulle donne: incontro in passeggiata a Santa Marinella

“Sono sempre di più gli omicidi, le violenze fisiche, domestiche e psicologiche che determinano il fenomeno ormai storico e complesso della violenza sulle donne. Questa mattina in Passeggiata – ha sostenuto il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei – abbiamo assistito all’importante manifestazione organizzata da Maura Chegia in collaborazione con il Comune di Santa Marinella, la Consulta delle Donne di […]
L'articolo Masha Amini e violenza sulle donne: incontro in passeggiata a Santa Marinella proviene da Terzo Binario News.

“Sono sempre di più gli omicidi, le violenze fisiche, domestiche e psicologiche che determinano il fenomeno ormai storico e complesso della violenza sulle donne.

Questa mattina in Passeggiata – ha sostenuto il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei – abbiamo assistito all’importante manifestazione organizzata da Maura Chegia in collaborazione con il Comune di Santa Marinella, la Consulta delle Donne di Santa Marinella e di Civitavecchia e alcune associazioni del territorio, con le quali è stato possibile ribadire la solidarietà al mondo femminile richiamando all’attenzione l’eliminazione della violenza sulle donne.

Fin troppo spesso in una famiglia la donna è considerata un oggetto da reprimere, viene emarginata, umiliata e su di lei è esercitata una violenza psichica, anche in presenza di minori.

Continuo a sostenere – ha ribadito Tidei – che la donna


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/masha-amini-e-violenza-sulle-donne-incontro-in-passeggiata-a-santa-marinella/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.