Martina Strazzer e il fidanzato Matteo si sono lasciati? Ecco tutti gli indizi che lo fanno pensare

La relazione tra Martina Strazzer e il fidanzato Matteo sembra essere purtroppo giunta al termine: ecco tutti gli indizi a riguardo. L'articolo Martina Strazzer e il fidanzato Matteo si sono lasciati? Ecco tutti gli indizi che lo fanno pensare proviene da Webboh.

La storia fra Martina Strazzer e il suo fidanzato Matteo sembra purtroppo essere giunta al termine. Nessuno dei due ha annunciato pubblicamente la notizia, ma alcuni indizi lasciati sul web farebbero pensare che questa sia la triste realtà. Ecco quali sono.

Dopo anni, Martina Strazzer e Matteo pare abbiano deciso di interrompere la loro storia d’amore: andando a controllare i loro profili social, in molti hanno notato e ci hanno segnalato che c’è qualcosa che non va! Anzitutto sul’Instagram di lui ora ci sono solo foto in cui è solo, mentre prima ne aveva anche con lei. Che le abbia archiviate, perché la storia è finita?

Lei, d’altra parte, nonostante abbia tenuto le foto di coppia, ha però rimosso i tag che lo collegavano al profilo del ragazzo. Inoltre, come è evidente da chi segue la tiktoker, è da un po’ di tempo che lui non si vede nei video. Al suo posto, negli ultimi tempi, c’è sempre una sua amica!

Tutt* potrebbero rimanere delusi dall’eventuale notizia della fine della storia d’amore tra


Leggi tutto: https://www.webboh.it/martina-strazzer-fidanzato-matteo-lasciati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.