Martina Stavolo, ex Amici, ha cambiato vita: “Ho sofferto molto”

Martina Stavolo, ex cantante di Amici, è diventata psicologa: il mondo della musica le ha causato molta sofferenza. La storia di Martina Stavolo, ex concorrente dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, dimostra che a volte il successo può avere il gusto amaro e che il cammino verso la realizzazione personale può prendere direzioni … Continued

Martina Stavolo, ex cantante di Amici, è diventata psicologa: il mondo della musica le ha causato molta sofferenza.

La storia di Martina Stavolo, ex concorrente dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, dimostra che a volte il successo può avere il gusto amaro e che il cammino verso la realizzazione personale può prendere direzioni inaspettate.

La donna, oggi psicologa, ha partecipato a uno degli incontri del progetto “A mente libera“, organizzato dal Comune di Roma, ed ha spiegato i motivi per cui ha deciso di abbandonare la carriera musicale. Scopriamo tutti i dettagli!

Martina Stavolo: la partecipazione ad Amici

L’incontro dal tema “Scelta, cambiamento e valori personali” si è svolto all’Università Roma Tre. Martina ha prima raccontato come è nata la decisione di partecipare ad Amici.

Io decido di andare pensando ‘mi vado a divertire, vado a vedere che cos’è questo mondo che tanto mi piace’. E da lì iniziano una serie di provini e prove, tantissime, quattro mesi di casting, non un solo provino. E ai provini ci sono andata anche contro il volere dei miei genitori.”


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/martina-stavolo-ex-amici-ha-cambiato-vita-ho-sofferto-molto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.