Martina Dinelli virale su TikTok, lei risponde a chi fa bullismo… e racconta cos’ha sul viso!

Martina Dinelli è una tiktoker diciottenne che, da quando è nata, convive con un angioma sul viso. Un angioma si presenta su una porzione di pelle sottoforma di macchie, rigonfiamenti e rossori e quello di Martina abbraccia ben metà volto. Circa un annetto fa Martina ha deciso di aprire un profilo TikTok. Da lì è […] L'articolo Martina Dinelli virale su TikTok, lei risponde a chi fa bullismo… e racconta cos’ha sul viso! proviene da Webboh.

Martina Dinelli è una tiktoker diciottenne che, da quando è nata, convive con un angioma sul viso. Un angioma si presenta su una porzione di pelle sottoforma di macchie, rigonfiamenti e rossori e quello di Martina abbraccia ben metà volto. Circa un annetto fa Martina ha deciso di aprire un profilo TikTok. Da lì è cominciata la sua esposizione mediatica, seguita da commenti sia positivi sia negativi. Nonostante tutto, però, ha continuato a creare contenuti, arrivando a numeri molto alti, sfiorando i 15 milioni di visualizzazioni con un solo video.

Noi abbiamo provato a contattare Martina per farci raccontare la sua storia: i suoi genitori, da sempre, le hanno insegnato ad amare la sua unicità. Non solo, l’hanno fatta sentire speciale e tuttora lo fanno. L’angioma è un dono dal suo punto di vista. Lo ha definito una sorta di marchio distintivo, qualcosa che la rende eccezionale. Purtroppo ha avuto anche brutte esperienze di bullismo per via del suo aspetto, ma, arrivata ai diciotto anni… se n’è fregata!

Sono nata con un angioma che mi copre gran


Leggi tutto: https://www.webboh.it/martina-dinelli-angioma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.