Marta – Inchiesta porto, dopo anni di fango assolta l’ex sindaca Lucia Catanesi

MARTA – “Assolta perché il fatto non sussiste” questa è la fase pronunciata dal Tribunale di Viterbo accostata al nome della ex sindaca di Marta …

MARTA – “Assolta perché il fatto non sussiste” questa è la fase pronunciata dal Tribunale di Viterbo accostata al nome della ex sindaca di Marta , Lucia Catanesi.

Sette anni di fango da quel 2016 quando la Procura aprì prima l’inchiesta e poi mise sotto sequestro il porto di Marta. Sigilli “politici” a quella banchina di 270 metri. Chi fece le indagini aveva pensato, sbagliando, che quei lavori fossero stati realizzati come opera idraulica e non come zona portuale.

Lavori di ristrutturazione e ampliamento finanziati dalla Regione Lazio con fondi europei. Inizialmente gli indagati erano otto, ma per cinque la posizione


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/01/11/marta-dopo-anni-di-fango-assolta-lex-sindaca-lucia-catanesi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.