Marta – Arriva “Holi”: colorata festa di sapori, musiche e danze indiane

Domenica 12 marzo iniziativa interculturale che avrà ospite il vice ambasciatore dell’India MARTA – Evento interculturale  per celebrare Holi, la festa indiana dei colori. Questo …

Domenica 12 marzo iniziativa interculturale che avrà ospite il vice ambasciatore dell’India

MARTA – Evento interculturale  per celebrare Holi, la festa indiana dei colori. Questo è “Bura Na Mano Holi hai” – letteralmente “Non te la prendere, è Holi” – e l’appuntamento è domenica 12 marzo 2023 alle ore 18.00 al Nomad, locale situato in Strada Provinciale Martana km 12,400.

L’iniziativa, ideata dall’artista, docente di arti performative indiane e maestra di yoga Rosella Fanelli, ha il patrocinio dell’Ambasciata dell’India a Roma ed è organizzata dall’associazione Ta ki Te Dha e da Nomad di Giorgio Cutini.

L’invito è quello di cogliere l’opportunità di questa festa indiana, conosciuta anche come “festa dei colori”, per risolvere ogni tipo di conflitto, superare antiche tensioni,


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/03/11/marta-arriva-holi-colorata-festa-di-sapori-musiche-e-danze-indiane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.