Marito sequestrato e chiuso in cantina per due giorni, arrestata la moglie

Marito sequestrato e chiuso in cantina per due giorni, arrestata la moglie: nel 2012 fu arrestata in flagranza dai Carabinieri di Passo Corese Leggi tutto Marito sequestrato e chiuso in cantina per due giorni, arrestata la moglie su Notizie.it.

Assurda vicenda nel Lazio, dove un marito viene sequestrato e chiuso in cantina per due giorni, motivo per cui è stata arrestata e messa ai domiciliari la moglie.

Da quanto si apprende una 60enne di Fara Sabina aveva recluso l’uomo in casa lasciandolo perfino senza cibo. Una velina stampa dei carabinieri della territoriale di Fara Sabina spiega l’accaduto e il provvedimento adottato per quel reato. 

Marito sequestrato e chiuso in cantina 

I militari  “hanno proceduto all’arresto di una donna sessantenne del luogo, su ordine di esecuzione per espiazione della pena, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma”.

Ma cosa era successo? “La donna, già nota alle forze di polizia, è stata condannata per sequestro di persona commesso in danno del marito”. 

Cosa accadde nel luglio del 2012

I fatti sono del luglio del 2012, quando la donna “fu arrestata in flagranza, dai Carabinieri della Stazione di Passo Corese, per aver segregato in una cantina il marito, all’epoca sessantacinquenne, lasciandolo per due giorni senza viveri”. Per quel motivo e in esecuzione del giudicato “dopo il fotosegnalamento, la donna è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/marito-sequestrato-e-chiuso-in-cantina-per-due-giorni-arrestata-la-moglie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.