Marinelli e il suo Mussolini da fare a pezzi: «Non è mai stato un uomo sincero. È stato il personaggio più difficile da interpretare»
L'attore sarà nei panni del dittatore in "M, figlio del secolo" serie in arrivo dal 10 gennaio su Sky e Now. Il racconto al Corriere della Sera: «Che dolore interpretarlo, ma dopo le riprese sono tornato antifascista»
L'articolo Marinelli e il suo Mussolini da fare a pezzi: «Non è mai stato un uomo sincero. È stato il personaggio più difficile da interpretare» proviene da Open.
L’attore sarà nei panni del dittatore in “M, figlio del secolo” serie in arrivo dal 10 gennaio su Sky e Now. Il racconto al Corriere della Sera: «Che dolore interpretarlo, ma dopo le riprese sono tornato antifascista»
Luca Marinelli è nei panni di Benito Mussolini in M, Il figlio del secolo, la serie di otto puntate su Sky e Now in onda dal 10 gennaio. Intervistato da Walter Veltroni sul Corriere della Sera, l’attore ha raccontato come si è voluto interpretare il ruolo. «Non mi volevo avvicinare a Mussolini – spiega – e purtroppo ho dovuto farlo. Questa sospensione del giudizio è stata abbastanza dolorosa per me e ha reso questo il personaggio più difficile da interpretare, per un discorso
Leggi tutto: https://www.open.online/2025/01/06/luca-marinelli-mussolini-nonna-personaggio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER