Marina Graziani, la velina con Alessia Mancini: perché è sparita

Vi ricordate di Marina Graziani, la velina con Alessia Mancini a fine anni Novanta a Striscia la Notizia: perché è sparita. Cresciuta a Grosseto, un anno più grande della sua… L'articolo Marina Graziani, la velina con Alessia Mancini: perché è sparita proviene da Ultimaparola.com.

Vi ricordate di Marina Graziani, la velina con Alessia Mancini a fine anni Novanta a Striscia la Notizia: perché è sparita.

Marina Graziani e Alessia Mancini

Cresciuta a Grosseto, un anno più grande della sua collega, rimasta più famosa, ovvero Alessia Mancini, chi ha dimenticato davvero Marina Graziani, la velina bionda di una delle edizioni più amate di Striscia la Notizia? Eravamo a fine anni Novanta e lei con Alessia Mancini stregavano gli italiani con il loro fare sbarazzino.

L’esordio per lei era arrivato nell’estate del 1996 al Festivalbar, dopo aver vinto un concorso, poi per tre anni era stata la velina bionda, affiancando, prima dell’arrivo Alessia Mancini, un altro volto storico tra le veline, ovvero Roberta Lanfranchi. Forse la velina più longeva, lascia il programma nel 1999 dopo avervi preso parte per tre edizioni.

Che cosa fa oggi Marina Graziani? Non ci crederete Marina Graziani oggi (Instagram)

Lasciata Striscia la Notizia, si ritrova nuovamente al fianco di Roberto Lanfranchi, nella conduzione di Paperissima Sprint. In generale, in quegli anni è davvero molto attiva sul piccolo schermo: da Simpaticissima a Fuego, fino ad arrivare


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/26/marina-graziani-la-velina-con-alessia-mancini-perche-e-sparita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.