Maria Sofia Federico dice: “sono stata fraintesa” e spiega le sue dichiarazioni sull’incesto. Ecco le sue parole!

Maria Sofia Federico è tornata al centro delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni fatte su Twitch su un argomento molto delicato, l’incesto. La ragazza dopo essere stata duramente attaccata dal pubblico, ha chiarito le sue posizioni attraverso un’intervista a Fanpage: “sono stata fraintesa” ha detto. Ecco che cos’è successo! Maria Sofia Federico nella clip […] L'articolo Maria Sofia Federico dice: “sono stata fraintesa” e spiega le sue dichiarazioni sull’incesto. Ecco le sue parole! proviene da Webboh.

Maria Sofia Federico è tornata al centro delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni fatte su Twitch su un argomento molto delicato, l’incesto. La ragazza dopo essere stata duramente attaccata dal pubblico, ha chiarito le sue posizioni attraverso un’intervista a Fanpage: “sono stata fraintesa” ha detto. Ecco che cos’è successo!

Maria Sofia Federico nella clip incriminata ha dichiarato: “L’incesto andrebbe normalizzato, io credo che sia un fallimento della cultura che l’incesto sia ancora visto come un tabú” ottenendo l’appoggio del conduttore.  La ragazza ha ricevuto numerose critiche per le sue parole che a detta sua, sarebbero state decontestualizzate. “Sui social hanno veicolato solo la parte secondo la quale sarei stata a favore dell’incesto perché, come al solito, si utilizzano i nomi delle persone come farebbero gli sciacalli” ha esordito la ragazza.

L’attivista ha chiarito che il suo discorso sull’incesto era riferito a situazioni in cui non emergono delle dinamiche di potere: “ho spiegato che queste dinamiche di potere non ci sono c’è un cugino che non vedo da 10 anni, che non conosco e con cui mi ritrovo ad avere


Leggi tutto: https://www.webboh.it/maria-sofia-normalizzazione-incesto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.