Mare fuori, l’attore Matteo Paolillo nella Tuscia: domenica tra Viterbo e Civita di Bagnoregio

L'interprete del personaggio di Edoardo ha trascorso una giornata di relax tra il capoluogo e la città che muore

Domenica nella Tuscia per l’attore di Mare fuori Matteo Paolillo. L’interprete del personaggio di Edoardo Conte nella fortunata serie ha trascorso la giornata di ieri, 7 maggio, tra Viterbo e Civita di Bagnoregio in compagnia della fidanzata.

Per la coppia pranzo nel centro storico del capoluogo, che hanno visitato da turisti, a base di salumi e specialità del territorio. Poi tappa alla “Città che muore”, che hanno ammirato anche dal belvedere.

Una giornata di relax per Paolillo, recentemente impegnato pure sul palco del concertone del primo maggio a Roma dove l’attore e cantante (nome d’arte Icaro) ha portato la celebre e iconica sigla di Mare fuori “O mar for”.

In tanti ieri hanno riconosciuto Paolillo passeggiare per le vie e i vicoli di Viterbo e di Civita di Bagnoregio chiedendogli un autografo o una foto ricordo. Come quella scattata con il team della gelateria CreamItaly e del ristorante Il Labirinto. L’attore ha poi gustato un cono nella splendida piazza del Gesù.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/matteo-paolillo-viterbo-7-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.