Mare Fuori, arrivano le photosticker e le cartoline da collezione ufficiali della serie: quali sono e quanto costano?

Sono uscite le photosticker, le cartoline da collezione e gli adesivi di Mare Fuori: dal 9 giugno 2023, in edicola a di 1.90 euro a bustina! L'articolo Mare Fuori, arrivano le photosticker e le cartoline da collezione ufficiali della serie: quali sono e quanto costano? proviene da Webboh.

Siete pront* a rivivere le storie, gli amori e tutte le scene più epiche di Mare Fuori, la serie che ha appassionato (e continua ad appassionare!) milioni di persone in tutta Italia? C’è una novità che sicuramente non potete perdervi se vi siete emozionati con le avventure di Ciro, Rosa, Edoardo, Naditza, Carmine e tutti i ragazzi dell’IPM di Napoli! Di che si tratta? Delle photosticker, degli adesivi e delle cartoline da collezione di Mare Fuori!

Disponibili dal 9 giugno 2023, giusto in tempo per regalarvi un’estate indimenticabile, le bustine della Photocollection ufficiale di Mare Fuori arrivano in edicola al prezzo di 1.90 euro ciascuna. Che cosa troverete all’interno di ogni bustina? Le sorprese sono tantissime!

Tre photosticker in formato gigante con i personaggi e le scene più celebri della serie, da poter attaccare dove vuoi; Una cartolina da collezione dedicata a uno dei protagonisti della serie tv; Un foglio di adesivi sagomati perfetti per decorare le cover dei vostri telefoni, diari, quaderni e chi più ne ha, più ne metta!

La Photocollection ufficiale di Mare Fuori è


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mare-fuori-figurine/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.