Mare Fuori 4, oggi iniziano le riprese, ecco il messaggio pubblicato da Maria Esposito!

Quant* di voi sono in attesa di vedere i nuovi episodi di Mare Fuori? Noi non siamo nella pelle! Tuttavia, dovremo attendere ancora un po’ prima di rivedere sullo schermo i nostri personaggi del cuore. Nel frattempo, possiamo accontentarci delle ultime dichiarazioni fatte da Maria Esposito. L’attrice infatti, ha rivelato quando inizieranno ufficialmente le riprese […] L'articolo Mare Fuori 4, oggi iniziano le riprese, ecco il messaggio pubblicato da Maria Esposito! proviene da Webboh.

Quant* di voi sono in attesa di vedere i nuovi episodi di Mare Fuori? Noi non siamo nella pelle! Tuttavia, dovremo attendere ancora un po’ prima di rivedere sullo schermo i nostri personaggi del cuore. Nel frattempo, possiamo accontentarci delle ultime dichiarazioni fatte da Maria Esposito. L’attrice infatti, ha rivelato quando inizieranno ufficialmente le riprese e ha condiviso l’emozione che sta vivendo. Ecco quali sono state le sue parole!

Con un TikTok pubblicato nella serata di ieri, in data 21 maggio, Maria (nella serie Rosa Ricci) si è detta emozionatissima per il primo ciak. A corredo di un filmato in cui ripete le battute della nuova sceneggiatura, che si preannuncia ricca di colpi di scena, l’attrice ha scritto:

Questa sono io che faccio memoria della prima scena che girerò in Mare Fuori 4. Questa stagione per me sarà tanto difficile quanto immensa. Sono piena di adrenalina… Spero di regalarvi il doppio delle emozioni che proverò io quest’anno. Non vedo l’ora di battere il primo ciak domani. SHE IS COMING BACK.

“Domani”, avete letto bene! Le riprese di


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mare-fuori-4-inizio-riprese/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.