Marco Mengoni, spoiler ad Amici. Nuovo singolo in arrivo?

Ad Amici potrebbe essere stato rivelato in anteprima il nuovo singolo di Marco Mengoni: il cantante ha anche pubblicato un misterioso post. Marco Mengoni sembra voler stuzzicare la curiosità dei suoi fan con indizi che preannunciano l’arrivo di un nuovo singolo dal titolo “Mandare tutto all’aria”. L’artista potrebbe aver scelto un modo unico e originale … Continued

Ad Amici potrebbe essere stato rivelato in anteprima il nuovo singolo di Marco Mengoni: il cantante ha anche pubblicato un misterioso post.

Marco Mengoni sembra voler stuzzicare la curiosità dei suoi fan con indizi che preannunciano l’arrivo di un nuovo singolo dal titolo “Mandare tutto all’aria”. L’artista potrebbe aver scelto un modo unico e originale per fare questo: una performance a sorpresa nel programma televisivo Amici di Maria De Filippi. Scopriamo tutti i dettagli!

Marco Mengoni: un’anticipazione inaspettata

Durante l’ultima puntata di Amici, i ballerini in gara sono stati sfidati a interpretare al meglio una coreografia con una colonna sonora misteriosa. Maria De Filippi, infatti, gli ha subito rivelato che non potevano in alcun modo conoscere quella canzone.

Molti indizi confermano che dietro le note di questo inedito ci sia proprio la voce e l’inconfondibile timbro di Marco Mengoni. Questo elemento ha suscitato grande interesse tra il pubblico e ha alimentato le speculazioni sul prossimo lancio di un singolo da parte dell’artista.

Marco Mengoni al Festival di Sanremo 2024 Segnali e presagi sui social

Anche le attività recenti di Mengoni


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/marco-mengoni-spoiler-ad-amici-nuovo-singolo-in-arrivo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.